
Dior Rouge Forever 625 Mitzah
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Dior si rinnova con Rouge Dior Forever, il 1° rossetto Dior no transfer in versione stick. Ultra-pigmentato per regalare un colore intenso e con un’alta concentrazione di skincare floreale, assicura 16 ore di tenuta senza compromettere il comfort.
Il rossetto no transfer Rouge Dior Forever resiste ai contatti, anche con i tessuti, per l’intera giornata: il colore couture, dal finish ultra-mat, rimane sempre al suo posto. Le varie tonalità si svelano e lasciano il segno, più intense che mai.
Eco alla passione di Christian Dior per i fiori, Rouge Dior Forever integra un estratto di peonia rossa, ingrediente iconico al cuore della collezione Rouge Dior, che contribuisce a preservare l’idratazione naturale delle labbra.
Elastiche e piene di comfort da mattina a sera, le labbra sono esaltate da una tonalità che rimane intatta e intensa, di cui è facile dimenticarsi: con questo rossetto no transfer, il colore si esprime in tutta la sua intensità senza necessità di i ritocchi.
Ricca e variegata, la gamma di nuance di Rouge Dior Forever soddisfa i desideri make-up delle donne. Oltre alle nuance iconiche tono su tono e di tendenza, il Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior Peter Philips ha immaginato delle colorazioni straordinarie e ultra-couture da scoprire in edizione limitata.
BENEFICI
La Maison Dior ha espresso il desiderio di riuscire a vestire il sorriso delle donne in qualsiasi circostanza. Oggi, Rouge Dior ha saputo farlo con un prodigio capace di coniugare una tenuta estrema e la delicatezza di un rossetto in stick per regalare:
- 16 ore di tenuta no transfer: i rossetti che finiscono sulla pelle e sui vestiti saranno soltanto un lontano ricordo. Il colore resta sempre al suo posto, intenso e intatto.
- 16 ore di comfort: la texture fine e cremosa si fonde con le labbra sino a farsi dimenticare. Valorizzate da una luminosità mat che esalta intensamente senza appesantire, le labbra rimangono elastiche e levigate per tutto il giorno.
FORMULA
Un’innovazione no transfer resa possibile dal savoir-faire dei laboratori Dior, che sono riusciti a unire gli ingredienti compatibili migliori per assicurare uniformità e aderenza al colore senza compromettere l’elasticità naturale delle labbra, che risulta così preservata.
Dior si impegna a realizzare una bellezza sostenibile: proprio per questo, Rouge Dior Forever vanta una formulazione clean fondata su ingredienti selezionati in modo rigoroso. L’estratto di peonia che contribuisce alla naturale capacità di preservazione dell’idratazione delle labbra è di origine naturale.
NUANCE
Tra le 28 nuance di Rouge Dior Forever si distinguono in particolar modo 3 tintei iconiche:
- 999 Forever Dior: il rosso assoluto che sublima la bellezza delle donne; il suo triplo 9 è un omaggio ai primi due rossetti lanciati da Christian Dior, il 9 e il 99.
- 100 Forever Nude Look: una reinvenzione del greige New Look del 1947, colore pensato da Christian Dior come la fusione perfetta di grigio e beige. Il nude contemporaneo ideale.
- 720 Forever Icone: un legno di rosa intenso che celebra l’opera del suo creatore, autentica leggenda della moda.
1 tonalità sorprendente da scoprire in edizione limitata: 111 Forever Night, il nero carbone di Dior.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.