
Epson WorkForce DS-780N
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Scansione rapida di grandi volumi di documenti
Lo scanner DS-780N è progettato per acquisire grandi volumi di documenti in rete grazie all'alimentatore automatico da 100 fogli, all'elevata velocità di scansione a colori, pari a 45 ppm/90 ipm con risoluzione di 300 dpi, e alla compatibilità con le specifiche USB 3.0 che permettono il collegamento diretto a un PC.
Funzioni intelligenti che migliorano il flusso di lavoro
Le funzionalità innovative di cui è dotato, tra cui l'esclusiva modalità Slow¹ per i documenti delicati, rendono l'acquisizione ancora più semplice, mentre l'opzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione agevola la scansione di supporti quali buste o documenti con post-it. Grazie all'intuitivo schermo LCD a colori touch screen, è facile completare una scansione e creare lavori di stampa senza accedere a un computer.
Connettività integrata e funzioni di sicurezza
DS-780N con connettività integrata è la soluzione ideale per creare una rete di scanner. Il software Epson Document Capture Pro 2.0² consente di gestire in modo centralizzato lavori di scansione, gruppi, dispositivi e protocolli di accesso, per elevati livelli di controllo e sicurezza. L'autenticazione degli utenti può avvenire tramite codice PIN, lettore di badge o protocollo LDAP, con un pannello di controllo che può essere bloccato per evitare manomissioni. I profili predefiniti assicurano l'invio delle scansioni alle posizioni corrette.
Report sull'utilizzo e avvisi di manutenzione
Con l'utilizzo di Epson Device Admin o Document Capture Pro Server, lo scanner DS-780N può inviare notifiche all'amministratore quando occorrono interventi di manutenzione. Fornisce inoltre report sull'utilizzo dettagliati con informazioni sui dispositivi più utilizzati e sul numero di scansioni da essi eseguite, garantendo così una gestione efficace del parco scanner.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.