
Linksys Switch di rete Gigabit PoE+ a 48 porte, 740 W, 4 porte di uplink 10G SFP+
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Serie LGS3
Switch Gigabit PoE+ Max Power gestiti
Switch Gigabit PoE+ gestiti
Switch Gigabit gestiti
Progettati per offrire i massimi livelli di sicurezza e velocità, gli Switch Gigabit gestiti di Linksys ti permettono di creare una rete aziendale facilmente espandibile
Espansione della rete
I nostri switch gestiti integrano funzionalità che consentono di ampliare rapidamente la rete. I trunk multipli a elevata larghezza di banda tra gli switch migliorano disponibilità e ridondanza. Le funzionalità STP (Spanning Tree Protocol) e lo Storm Control permettono di monitorare i cicli pianificati e casuali, prevenendo i loop, in modo da garantire la massima praticità per creare una rete mesh di switch ed espandere velocemente la rete per supportare la crescente forza lavoro.
Protezione della rete
L'accesso non autorizzato alla rete e ai dati di importanza critica è una preoccupazione costante. I nostri switch gestiti proteggono la rete mediante l'autenticazione delle porte, che rende necessaria l'autenticazione dei client prima della trasmissione dei dati. Le funzioni avanzate di DHCP snooping l'IP-MAC binding garantiscono l'integrità della rete e prevengono gli attacchi al sistema.
Qualità del servizio (QoS)
Numerose funzionalità QoS assicurano che il traffico sia prioritizzato correttamente per garantire la migliore esperienza utente possibile per applicazioni in tempo reale, quali quelle che includono voce e video, insieme ad upload e download di file grafici/video che richiedono un uso intenso della larghezza di banda. La funzionalità IGMP snooping limita il traffico multicast IP verso le porte che lo richiedono, consentendo al resto della rete di operare alla massima efficienza.
Power over Ethernet Plus (PoE+)
Gli switch gestiti di Linksys supportano i più recenti standard 802.3at (PoE+) e forniscono fino al doppio del budget di alimentazione per ciascuna porta Gigabit Ethernet, senza tralasciare la compatibilità con la versione 802.3af (PoE). Il Power over Ethernet riduce i costi del cablaggio elettrico, semplifica l'installazione e supporta dispositivi di rete quali videocamere IP e access point wireless, per un'implementazione ideale in ambienti interni o esterni.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.