
HPE Ethernet 10Gb 2-port 537SFP+ OCP3 Interno Fibra 10000 Mbit/s
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Stai cercando un adattatore con grande capacità e utilizzo ridotto della CPU? L’adattatore Ethernet HPE da 10 GB a 2 porte 537SFP+ è stato progettato per garantire prestazioni elevate in modo efficiente, una bassa latenza e utilizzo CPU minimo grazie all’offload dell’elaborazione di vari I/O nell’adattatore. La bassa latenza migliora significativamente le prestazioni delle applicazioni e libera maggiori risorse CPU nell’host, consentendo di eseguire attività più importanti.
Caratteristiche
Miglioramento delle prestazioni delle applicazioni
- Le schede Ethernet 10 Gb a 2 porte HPE 537SFP+ FLR riducono l'elaborazione dei pacchetti per ridurre l'utilizzo della CPU con Tunnel Offloads (VXLAN e NVGRE). Ora è possibile distribuire il traffico di rete nei core CPU del data center.
- Velocizza l'elaborazione dei pacchetti per elaborare più richieste I/O utilizzando la funzionalità del kit di sviluppo di data-plane (DPDK).
Aumento della larghezza di banda I/O per le applicazioni ad uso intensivo di carichi di lavoro
- Le schede Ethernet 10 Gb a 2 porte HPE 537SFP+ FLR offrono la virtualizzazione I/O single root (SR-IOV) che consente di aumentare le prestazioni della rete virtuale, riducendo l'utilizzo della CPU.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.