HPE NVIDIA Tesla P40, Tesla P40, 24 GB, GDDR5, PCI Express x16 3.0

HPE NVIDIA Tesla P40 24 GB GDDR5

a partire da 3 000,00 €
Offres:

Informazioni sul prodotto

Hai bisogno di elaborazione a prestazioni più elevate per deep learning, carichi di lavoro HPC o grafica? Le aziende si trovano a dover soddisfare esigenze di elaborazione e grafica sempre maggiori, poiché i modelli di calcolo più grandi e complessi stanno diventando sempre più comuni. La tecnologia CPU tradizionale non è più in grado di stare al passo con queste esigenze crescenti. INVIDIA Acceleretors per i server HPE ProLiant offrono una perfetta integrazione tra le funzioni di elaborazione GPU e determinate famiglie di server HPE. Progettati per garantire gestione efficiente dell'energia e supercomputing a elevate prestazioni, gli acceleratori NVIDIA aumentano notevolmente la velocità delle applicazioni rispetto a un approccio basato solo su CPU, per un'ampia gamma di applicazioni scientifiche, commerciali e per il deep learning. Le migliaia di core NVIDIA CUDA® di ciascun acceleratore consentono di suddividere grandi attività di calcolo o grafiche in altrettante attività più piccole che è possibile eseguire contemporaneamente, consentendo simulazioni molto più veloci e una migliore fedeltà grafica per i modelli 3D più esigenti.

Novità
- Acceleratore scheda grafica NVIDIA Quadro P1000.
- Acceleratore scheda grafica NVIDIA Quadro P2200.

Caratteristiche

Prestazioni avanzate per risolvere i problemi più rapidamente
- Gli acceleratori NVIDIA per server HPE ProLiant migliorano le capacità di calcolo, riducendo notevolmente il tempo di completamento di attività parallele e offrendo soluzioni più rapidamente.
- Posizionando assieme GPU NVIDIA Quadro® o NVIDIA GRID con server di elaborazione, i grandi set di dati possono essere condivisi, migliorando notevolmente le frequenze di aggiornamento del display.
- Queste GPU sono espressamente progettate per consentire una grafica ricca in ambienti virtualizzati. Hewlett Packard Enterprise è in grado di eseguire il software NVIDIA GRID tramite HPE Complete.
- Gli acceleratori HPE NVIDIA possono essere configurati e monitorati da HPE Insight Cluster Management Utility (CMU). HPE Insight CMU consente di monitorare e visualizzare lo stato della GPU e la temperatura, nonché di installare i driver della GPU e il software CUDA, ed eseguirne il provisioning.

Schede video HPE
Prodotto
Nome
HPE NVIDIA Tesla P40 24 GB GDDR5
Categoria
Marca
Dimensioni e peso
Peso
1,07 kg
Lunghezza
266,7 mm
Profondità
34,8 mm
Altezza
111 mm
Processore
Processore grafico / fornitore
NVIDIA
Processore grafico
Tesla P40
CUDA
CUDA cores
3840
Picco di prestazioni in virgola mobile (a singola precisione)
12000 Gflops
Memoria
Memoria Grafica Dedicata
24 GB
Tipo memoria adattatore grafico
GDDR5
Larghezza memoria della banda (massima)
346 GB/s
Connettività
Tipo interfaccia
PCI Express x16 3.0
Quantità porte HDMI
0
Quantità porte DVI-D
0
Quantità porte DVI-I
0
Quantità DisplayPorts
0
Quantità porte VGA (D-Sub)
0
Gestione energetica
Consumo energetico (max)
250 W
Altre caratteristiche
Prodotti compatibili
ProLiant DL380 Gen9, ProLiant XL190r
Prestazione
Sintonizzatore TV integrato
No
Dual Link DVI
No
Design
Tipo di raffreddamento
Passivo
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.