
Blackmagic Design HyperDeck Studio HD Plus Nero
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Deck broadcast professionali per registrare e riprodurre con schede SD e SSD
Con HyperDeck Studio registri file video di qualità broadcast direttamente sulle schede SD o sugli SSD. Gli HyperDeck Studio sono stati ridisegnati per offrire più codec e un raffreddamento silenzioso. Tutti i modelli registrano file H.264, Apple ProRes o DNxHD con audio PCM o AAC, e il modello 4K anche file H.265! Completata la registrazione, apri i supporti sul computer e accedi ai file dal tuo software video preferito. Durante le registrazioni ISO, i generatori interni di timecode e riferimento sincronizzano le unità attive! Con queste potenti funzioni, HyperDeck Studio è perfetto per il broadcast, la produzione dal vivo e il digital signage multi schermo.
Deck broadcast professionale dal design raffinato
I nuovi registratori HyperDeck Studio sono stati del tutto ridisegnati con decine di nuove funzioni! I modelli più avanzati offrono un pannello frontale di controllo in stile broadcast e connessioni aggiuntive sul retro. Il display LCD si può usare con uno sfondo chiaro o scuro, e i pulsanti di trasporto sono più resistenti e professionali. I modelli Pro sono muniti di una manopola in metallo lavorato più robusta rivestita da una morbida superficie in gomma. La manopola ha anche una frizione attiva proprio come i classici deck broadcast! Grazie a due slot, puoi cambiare le schede senza interrompere la registrazione. I modelli più avanzati includono anche una connessione cuffie frontale e uno speaker.
Quattro fantastici modelli
La linea HyperDeck Studio offre quattro modelli diversi, per ogni tipo di produzione! Il modello HD Mini ospita connessioni 3G-SDI e registra e riproduce file H.264, ProRes e DNxHD su schede SD, schede UHS II e dischi USB esterni nei formati SD e HD fino al 1080p60. Il modello più grande HD Plus presenta migliori controlli di trasporto, connessione cuffie e speaker frontali, uscita 6G-SDI con riempimento e chiave, monitoraggio SDI e registrazione in H.264 fino al 1080p60 o in ProRes e DNxHD fino al 2160p30. Largo una unità rack e simile alla versione HD Plus, il modello HD Pro aggiunge due slot per SSD e una manopola in metallo lavorato con frizione. L’ultra potente HyperDeck Studio 4K Pro registra in H.264, H.265, ProRes o DNx negli standard SD, HD e Ultra HD fino al 2160p60!
HyperDeck Studio HD Plus include tutte le funzioni della versione Mini, ma è più largo e ospita controlli e connessioni aggiuntivi. Registra e riproduce in ProRes fino all’Ultra HD a 30fps grazie al 6G-SDI, vanta un’uscita SDI di loop e supporta gli standard HDR. Inoltre le due uscite 6G-SDI riproducono riempimento e chiave fino al 1080p60. Non mancano un ingresso HDMI e un’uscita di monitoraggio 3G-SDI dedicata con overlay. Ogni pulsante del pannello frontale è instradato sull’uscita remota RS-422 dedicata, e per l’alimentazione DC c’è un connettore XLR in stile broadcast. Il pannello frontale è stato aggiornato con pulsanti di trasporto ottimizzati, presa per cuffie e speaker integrato.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.