
StarTech.com Cavo Trasferimento Dati per Mac e Windows - USB-C a USB-A da 2m
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Trasferimento rapido di file Windows® o Mac su un computer laptop o desktop con tecnologia USB-C
È possibile trasferire rapidamente i file dal vecchio computer al nuovo con tecnologia USB-C tramite USB 3.0. Questo cavo per il trasferimento dati è facile da usare e funziona sia con Mac che con Windows®.
Riduzione dei tempi di configurazione del nuovo computer
Il cavo per il trasferimento dati consente di risparmiare tempo e lavoro quando si esegue l'aggiornamento da un computer con tecnologia USB-A a uno nuovo con tecnologia USB Type-C. È infatti possibile infatti trasferire rapidamente file e impostazioni tramite lo standard USB 3.0, noto anche come USB 3.1 Gen 1, con velocità fino a 5 Gbps. Non servono CD o download: il software è archiviato sul cavo ed è tutto pronto all'uso.
Compatibile con Mac e PC
Quando si configura un nuovo computer, l'ampia compatibilità offerta dal cavo per il trasferimento dati USB 3.0 consente di trasferire file da Windows a Windows, da Windows a Mac, da Mac a Windows e persino da Mac a Mac.
Il cavo è compatibile con il software Trasferimento dati Windows, che consente di migrare a una versione di Windows più recente fino a Windows 8 (Windows 8.1 non supporta i cavi per il trasferimento dati). Il software PCLinq, archiviato sul cavo, consente di trasferire file in qualsiasi direzione tra sistemi operativi compatibili, senza bisogno di CD o download.
Facile da usare
Il cavo per il trasferimento dati ha una pratica lunghezza di 2 per la massima facilità d'uso.
The StarTech.com Advantage
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.