
Deborah Milano Maxi Bronze Lover Medium 02
a partire da 9,70 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Deborah Milano Maxi Bronze Lover Medium 02, Medio, Medium, Bronzo, Polvere, Viso, Custodia compatta
Prodotto
Caratteristiche
Tonalità della pelle
Medio
Codice colore
02
Nome del colore
Medium
Gruppo di colori
Bronzo
Sostanza
Polvere
Uso appropriato
Viso
Tipo di dispenser
Custodia compatta
Dermatologicamente testato
Sì
Specchio
No
Adatto per i tipi di pelle
Pelle universale
Protezione solare
Sì
Fattore di protezione solare (SPF)
15
Protezione dai raggi ultravioletti (UV)
Sì
Ingredienti
TERRE 01-02-03
IL111023
INGREDIENTS: TALC, TITANIUM DIOXIDE, STEARIC ACID, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZINC STEARATE, ALUMINA, SORBIC ACID; +/-: CI 77492, CI 77491, CI 77499.
ILLUMINANTI 01-02-03
IL111023A
INGREDIENTS: TALC, MICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZINC STEARATE, SORBIC ACID, TIN OXIDE; +/-: CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.
Istruzioni d'uso
Il bronzer scalda ed illumina il volto: la texture in polvere, permette di ottenere un effetto “abbronzatura su misura”. Utilizzando un pennello si sfuma la terra sugli zigomi e al centro del viso. Successivamente si applica l’illuminante sugli zigomi e sul ponte del naso. Per un effetto contouring utilizzare un pennello con setole a taglio angolato e disegnare un 3 partendo dalle tempie, scendendo poi sugli zigomi fino a sfumare il prodotto sulla mandibola e sotto il mento. Infine con l’illuminante accentuare la parte più alta degli zigomi. Per un perfetto nude make up, invece, il Bronzer dev’essere sfumato al centro del viso e sul centro del naso per ricreare l’effetto della prima abbronzatura. Si procede poi con un pennello da ombretto per sfumare la terra nella piega palpebrale e l’illuminante sulla palpebra mobile e fissa. Basterà poi illuminare le tempie e lo zigomo alto.
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.