
PUPA Milano Prime Me Setting Powder Translucent 001 4.5 g
a partire da 16,07 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
PUPA Milano Prime Me Setting Powder Translucent 001 4.5 g, Tutti le tonalità della pelle, Translucent, Vasetto, Cipria in polvere, Opaco, Radiant, 4,5 g
Prodotto
Caratteristiche
Tonalità della pelle
Tutti le tonalità della pelle
Numero di colori della cipria
1
Codice colore
001
Nome del colore
Translucent
Tipo di dispenser
Vasetto
Sostanza
Cipria in polvere
Effetto cipria
Opaco, Radiant
Capacità
4,5 g
Adatto per
Donna
Dermatologicamente testato
Sì
Senza profumo
Sì
Non comedogeno
Sì
Ingredienti
TALC, MAGNESIUM STEARATE, MICA, SILICA, DIMETHICONE, PENTYLENE GLYCOL, GLYCERYL CAPRYLATE, POTASSIUM SORBATE, LAUROYL LYSINE, GLYCERYL UNDECYLENATE, CI 77491, 77492, 77499 (IRON OXIDES)
Paese di origine
Italia
Non contiene
Olio, Parabeni
Istruzioni d'uso
Per fissare il make up
Applicare una piccola quantità di cipria dopo il make-up. Procedere con movimenti circolari dal centro del viso, sfumando verso i contorni.
Per i ritocchi
Riapplicare durante la giornata per rimuovere la lucidità in eccesso. Grazie alla texture leggera, il make-up non risulta appesantito
Per il baking
Applicata generosamente sopra il correttore (sotto gli zigomi e il contorno occhi, sul mento, sul dorso del naso e al centro della fronte) è perfetta per ricreare un effetto luce-ombra e donare tridimensionalità al viso.
Dati su imballaggio
Numero di prodotti inclusi
1 pz
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.