
iiyama G-MASTER GCB3484WQSU-B1 Monitor PC 86,4 cm (34") 3440 x 1440 Pixel UltraWide Quad HD LED Nero
Informazioni sul prodotto
G-MASTER GCB3484WQSU-B1
Sarete un passo avanti con il monitor curvo GCB3484WQSU-B1 Red Eagle caratterizzato da una frequenza di aggiornamento di 180Hz e da un tempo di risposta di 0.4 ms.
Immergetevi nella migliore esperienza di gaming con il monitor curvo GCB3484WQSU-B1 da 34”. Progettato con una curvatura di 1500R, avvolge il campo visivo per un'immersione più naturale e confortevole. Il suo pannello VA con risoluzione ultra-wide 3440x1440 offre un contrasto elevato e colori vivaci, facendo risaltare ogni dettaglio con chiarezza.
Con un'impressionante frequenza di aggiornamento di 180Hz, i movimenti sono incredibilmente fluidi e offrono prestazioni di altissimo livello. Il veloce tempo di risposta di 0,4 ms (MPRT) riduce al minimo la sfocatura del movimento, garantendo un'esperienza di gioco precisa e nitida. HDR400 migliora la luminosità e il contrasto per immagini più realistiche, mentre FreeSync Premium riduce il tearing e lo sfarfallio per un'esperienza senza interruzioni.
Inoltre, il monitor incorpora le funzioni Picture-in-Picture (PiP) e Picture-by-Picture (PbP), perfette per il multitasking. Che si tratti di gioco, streaming o lavoro, questo monitor si adatta alle vostre esigenze.
DESIGN CURVO 1500R
Il design curvo con una curvatura dello schermo 1500R ispirata all‘occhio umano, garantisce un'eccellente qualità dell'immagine e un'esperienza di gioco confortevole e molto realistica, in modo da potersi davvero immergere nel gioco.
180Hz & 0.4ms MPRT
La forza è con te grazie a una frequenza di aggiornamento da 180Hz e un di tempo di risposta da 0.4ms! Prendi decisioni in frazioni di secondo, le immagini saranno sempre nitide.
Tecnologia FreeSync™ Premium
Questo monitor garantisce una bassa latenza in ingresso e una bassa compensazione del framerate, ponendo fine a qualsiasi problema di Screen Tearing o Stuttering a praticamente qualsiasi framerate.
PiP
La funzionalità PIP (Picture in Picture) permette di vedere contemporaneamente immagini che provengono da due fonti diverse.
PbP (picture-by-picture)
La funzione PbP (picture-by-picture) dei monitor gaming consente di visualizzare contemporaneamente contenuti provenienti da un massimo di quattro ingressi di segnale distinti. Questo schermo offre uno spazio di lavoro ampio, equivalente ad avere schermi uniti, eliminando le cornici di distrazione e l'inconveniente di dover gestire cavi aggiuntivi. Questa funzionalità è ideale per un'ampia varietà di applicazioni, tra cui esperienze di gioco coinvolgenti e multitasking con stile.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.