Activision Blizzard Quake Enemy Territory Xbox360, Xbox 360

Activision Blizzard Quake Enemy Territory Xbox360 Standard ITA

a partire da 15,00 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Pianeta Terra: anno 2060, l’alba di una nuova era. Spietati cyborg predatori, gli Strogg, hanno ridotto le più grandi città della Terra a cumuli fumanti di rovine. La Global Defense Force dovrà affrontare la terribile minaccia aliena, difendendosi da esseri atterrati sul nostro pianeta per fare dell’umanità serbatoi di pezzi di ricambio e cibo. Enemy Territory: Quake Wars è il nuovissimo capitolo della saga di Quake. Ambientato nei primi giorni della sanguinosissima guerra di invasione degli Strogg, anni prima degli eventi di Quake II, Enemy Territory è la cronaca delle epiche battaglie condotte dall’umanità per la propria sopravvivenza . Caratteristiche: Possibilità di usare due eserciti distinti, ognuno con caratteristiche e dotazioni diverse. Ampie opzioni strategiche durante le missioni di gioco. Mezzi terrestri, marini e aerei per un’esperienza di combattimento completa. Fisica di gioco ultra realistica. Grande varietà di missioni e obbiettivi.

Videogiochi Activision Blizzard
Prodotto
Nome
Activision Blizzard Quake Enemy Territory Xbox360 Standard ITA
Categoria
Caratteristiche
Piattaforma
Xbox 360
Edizione gioco
Standard
Versione lingua
ITA
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.