ISBN Farina

ISBN Farina, ITA, Copertina rigida, 196 pagine

ISBN Farina

ISBN Farina, ITA, Copertina rigida, 196 pagine

Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Figlio del carrozziere torinese Giovanni Farina - a sua volta fratello del celeberrimo ''Pinin'' -, Giuseppe Farina, in arte ''Nino'' (1906-1966) è stato uno dei grandi piloti italiani del passato. La sua guida veloce ed elegante non meno che aggressiva lo rivelò negli anni '30 con l'Alfa Romeo anche a livello internazionale e gli guadagnò fra l'altro la stima di Tazio Nuvolari, che lo considerò il suo migliore ''allievo''. Dopo la lunga interruzione del secondo conflitto mondiale, riprese l'attività agonistica vincendo alla guida di Alfa Romeo, Maserati e Ferrari. Fra le tante affermazioni, spicca la conquista della prima edizione del Campionato del Mondo Piloti di Formula 1 (nel 1950, con l'Alfa).

Prodotto
Nome
ISBN Farina
Categoria
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Copertina rigida
Versione lingua
ITA
Scritto da
Cesare De Agostini
Numero di pagine
196 pagine
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788879114264
Dimensioni e peso
Larghezza
250 mm
Altezza
250 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.